MAREMMA SUP AVVENTURA E NON SOLO

DOWNWIND CON BARCA

DOWNWIND CON BARCA

Andare in SUP è anche Avventura! Ogni estate organizziamo delle downwind in barca, solitamente con partenza Porto Santo Stefano. Il percorso viene stabilito in funzione delle condizioni meteo e dei venti prevalenti. Rimani in contatto con noi, ti informeremo delle nostre attività!

La nostra attività è resa possibile grazie al supporto di RRD – Roberto Ricci Designs

CONTATTI

Non esitate a contattarci, sia per avere informazioni riguardo ai corsi, sia per organizzare un tour alla scoperta di luoghi nascosti ed affascinanti. Vi invitiamo a partecipare alla nostra chat su Whatsapp, in modo di avere tutte le info in tempo reale riguardo agli appuntamenti e alle condizioni meteo. Maremma Sup Avventura & NON SOLO è operativa tutto l’anno, ed ogni fine settimana organizziamo attività.

Venite a conoscere tanti nuovi amici e a scoprire le bellezze della Maremma!

FACEBOOK E INSTAGRAM

CELLULARE E WHATSAPP: 347 969 4887

DOVE SIAMO

Siamo sotto il colle di Ansedonia, in prossimità di Orbetello, verso il limite meridionale del bellissimo Monte Argentario. La nostra base è alla Tagliata Etrusca a fianco dello Spacco della Regina, promontorio ricco di grotte visitablili in SUP rivolto verso Capalbio (versante sud – est). Raggiungere lo Spacco della Regina è molto semplice, basta prendere la SS1 – E80 e all’uscita Ansedonia (prima uscita da Roma -seconda uscita da Grosseto) seguire le indicazioni che trovate lungo la strada. Vi aspettiamo!

×

Ciao! Sono Gianni Salamanca, scrivimi e ti risponderò nel più breve tempo possibile!

× Ciao, come posso aiutarti?